fbpx

Science Show Big Parade

27 giugno – 11 luglio 2020

Science Show Big Parade

Dal 27 giugno all’11 luglio 2020 Trieste ospiterà alcuni tra i migliori performer provenienti da tutta Europa per una rassegna di spettacoli di animazione scientifica aperti a tutti.

Gli science show sono un tipo particolare di spettacolo che presenta in modo sorprendente e divertente, ma corretto, concetti scientifici e fenomeni naturali. I migliori performer lavorano nei più innovativi musei della scienza europei o animano i grandi festival. Saranno presenti a Trieste: Miha Kos e Luka Vidic, Hiša Eksperimentov science centre di Lubiana (Slovenia); Didier Laval, Culture Instable (Francia); Alessandro Gnucci, Fosforo (Italia) e altri performer provenienti da Copernicus Science Centre di Varsavia (Polonia), Mobilis Science Centre (Ungheria) e molti altri.

Durante il Science in the City Festival la spettacolarità dei fenomeni e la bravura dei performer sorprenderanno centinaia di spettatori di tutte le età in due esibizioni al giorno in diversi luoghi di Trieste, con qualche puntata fuori città. Il programma sarà disponibile nei primi mesi del 2020.

Foto cortesia di Paola Rodari