fbpx

Maker Faire Trieste

4-5 Settembre 2020

Piazza Borsa, Piazza Verdi, Piazza Unità d’Italia

Maker Faire Trieste

La Trieste Mini Maker Faire, che dal 2014 viene organizzata presso il Centro Internazionale di Fisica Teorica, quest’anno perde il “Mini” e si sposta nel centro della città in occasione dello Science in The City Festival.
Venerdì 4 e sabato 5 settembre le strade di Trieste, in particolare Piazza Borsa, Piazza Verdi, e Piazza Unità d’Italia, si popoleranno di inventori e maker che proporranno esposizioni, spettacoli, dimostrazioni e laboratori per adulti e bambini.

La Maker Faire è una manifestazione per tutti e di tutti. Per chiunque voglia esporre il proprio progetto o la propria invenzione, è aperta la “Call for Maker”. Seguendo le istruzioni sul sito web trieste.makerfaire.com fino al 16 agosto gli interessati potranno iscriversi gratuitamente e ricevere uno spazio espositivo all’interno dell’evento.

La Trieste Maker Faire è organizzata da The Abdus Salam International Centre for Theoretical Physics (ICTP), Comune di Trieste ed ESOF, con il supporto di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Foto Cortesia: Massimo Goina